Hotel Asterisk - Amsterdam
Hotel Asterisk
Venere
L'hotel Asterisk è situato in una quieta via , ad appena due minuti a piedi da una vasta scelta di ristoranti e bar e a poca distanza dalle principali attrazioni della città, come il Rijksmuseum, il Museo Van Gogh e il Floating Flower Market.
Anche la vivace vita notturna delle piazze Rembrandtplein e Leidseplein è a portata di mano, e varie linee di tram, con fermate vicino all'hotel, vi porteranno ovunque vogliate in città.
Domandate alla reception informazioni riguardo ristoranti, negozi, visite della città, eventi, musei o qualsiasi altra cosa a cui siate interessati. Potete anche richiedere la prenotazione per escursioni in altri luoghi di interesse dell'Olanda. Alla reception troverete un Internet Point e schede per il parcheggio a pagamento.
Hotel Asterisk - Amsterdam, Hotel Asterisk, € 42,50
|
|
|
|
|


La Champions League entra nel vivo con le ultime partite utili per le qualificazioni alle fasi finali.
Le quattro sqaudre italiane sono ancora in lizza, ed è forte la speranza
che lo sport italiano abbia il suo momento di gloria anche in Champions. Ecco
dove acquistare i biglietti per le prossime partite della fase a gironi di Champions.
Zurigo - Milan Biglietti
Inter - Rubin Kazan Biglietti
Juventus - Bayern Monaco Biglietti
Liverpool - Fiorentina Biglietti
Biglietti U2
Biglietti Metallica
|