In occasione della “Settimana di Agatha Christie” che dal 9 al 15 Settembre rende omaggio alla celebre scrittrice inglese, la casa editrice britannica Harper Collins, titolare dei diritti d’autore della “Regina del giallo”, ha presentato la versione a fumetti dei suoi romanzi.
I comics sono stati realizzati in Francia e raggiungeranno a breve i negozi specializzati in tutta Europa, anche se per il momento e’ prevista soltanto l’edizione in lingua inglese.
“L’obiettivo dei fumetti – spiegano alla Harper Collins – e’ di avvicinare i giovanissimi all’opera della Christie”.
Nella versione a fumetti non poteva certo mancare Hercules Poirot, il piccolo detective belga (non francese!) che detiene il primato di presenze (39) nella narrativa di Agatha Christie, seguita da Miss Marple (14), anche lei “trasportata” in vignetta.
I
libri di testo adottati nelle Università italiane, divisi per corsi
di laurea e facoltà.
Ogni
testo riportato ha un link diretto alla sua scheda descrittiva. Puoi comprarlo
comodamente da casa presso le principali librerie on-line e riceverlo,
anche in contrassegno, in 3-4 giorni lavorativi.
La Champions League entra nel vivo con le ultime partite utili per le qualificazioni alle fasi finali.
Le quattro sqaudre italiane sono ancora in lizza, ed è forte la speranza
che lo sport italiano abbia il suo momento di gloria anche in Champions. Ecco
dove acquistare i biglietti per le prossime partite della fase a gironi di Champions.